Hi, How Can We Help You?

Dalla parte del cliente

clienti soddisfatti

Dalla parte del cliente

Affidare il proprio caso alla nostra organizzazione significa essere tutelati, protetti. Significa  ottenere il massimo risultato, avere potere contrattuale con le compagnie assicurative, con gli enti, con i debitori.

Oltre 20 anni di esperienza e specializzazione nel settore con migliaia di casi gestiti e conclusi con successo sono la garanzia della nostra realtà.

Chi affida il proprio caso alla nostra organizzazione non ha alcun costo, ogni spesa necessaria per ottenere il risultato viene anticipata dal Gruppo Duesse, non gravando quindi sul patrimonio della famiglia del danneggiato. Grazie a questo servizio i nostri clienti vengono seguiti e assistiti da medici e centri diagnostici di primo ordine così da documentare al meglio il proprio danno con un duplice scopo, il primo come controllo clinico accurato e il secondo al fine di documentare in modo eccellente il proprio stato di salute per ottenere il massimo risarcimento.

Sceglierci significa risolvere il problema, i centri convenzionati per la riparazione o noleggio vettura vi permettono di non rimanere mai senza un mezzo per le vostre esigenze. Mentre la vostra auto è in riparazione vi diamo un auto di cortesia senza farvi anticipare nessun costo.

Sceglierci significa avere a propria disposizione uno staff che si prende cura di ogni particolare, in base alle vostre esigenze il nostro Gruppo vi mette in contatto con tutti i professionisti di cui avete bisogno sull’intero territorio nazionale.

Sceglierci significa tempi rapidi per la definizione del danno, il nostro sistema lavorativo, ormai collaudato, ci permette di non scendere mai a compromessi con la compagnia assicurativa. Il nostro obiettivo è difendere il più debole.

Sceglierci significa informare dove il cliente viene, con scadenze regolari, aggiornato sul proseguo del fascicolo.

Sceglierci significa superare il problema con la massima serenità.

Share Post

About Lawyer

CRISTIANO

.entry-date{display:none}